DWELLER
  
Produzione: 2002 - USA, Brimstone Productions/Polonia Brothers Entertainment, col., 80 min.
Regia: Jon McBride, John Polonia, Mark Polonia
Sceneggiatura: John Polonia
Interpreti: Leslie Culton, Jeff Dylan Graham, Gale Largey, J.H. McBride, Jon McBride, Anthony Polonia, Courtney Polonia, John Polonia, Mark Polonia, Josh Sagy, Matthew Satterly
Un'astronave aliena, gravemente danneggiata nel corso di una battaglia nello spazio, è costretta a dirigere verso la Terra, che al momento è il pianeta più vicino, per provvedere alle necessarie riparazioni. Gli extraterrestri scendono in una foresta, proprio nelle vicinanze del rifugio nel quale hanno trovato riparo tre pericolosi psicopatici reduci da una sanguinosa rapina in banca compiuta poche ore prima. Scampati alla polizia, i tre malviventi difficilmente potranno salvarsi dalle creature venute dallo spazio, rese fameliche dalla mancanza di cibo e quasi invisibili all'occhio umano.
Fanta-horror a basso costo, infarcito di effetti gore e di vaghi riferimenti a Predator, che piace ai fans dei fratelli Polonia, ma contraria il pubblico "super partes".

Il film è stato pubblicato nell'edizione cofanetto DVD "Sleazy Slashers" che riunisce anche gli horror Psycho Scarecrow, Night Thirst e Backwoods.

©