SOUNDS
  
Produzione: 2008 - USA, Ryan Humphries Productions, col., 92 min.
Regia: Ryan Humphries
Sceneggiatura: Ryan Humphries
Effetti speciali: Jon Whisman, Eric Fox
Musica: Ryan Humphries
Interpreti: J. Peter Parker, Richanne Baldridge, Sandy Stoltz, John Largé, Anna Peck, Janielle Atherton, Brennen Dolinshek, Christopher Crites, Dorothy Crites, Brian K. Gruber, Steve Gold, Mike Fish, Thomas Wolfe, Margie Raymond
Un meteorite, simile ad un globo di fuoco, precipita in un bosco, nei pressi di un cottage dove quattro ragazzi si preparano a trascorrere il week-end. Allarmati dagli strani bagliori e dagli indecifrabili suoni che provengono dalla foresta, i giovani scoprono una sorgente di luce nel cratere provocato dall'impatto ed una ragazza, rimasta ferita sulla fronte, si trasforma nell'involontaria "incubatrice" di un parassita alieno che si riproduce in uova gelatinose e verdastre. I ragazzi e due agenti del FBI, giunti sul luogo per indagare, si trovano ben presto assediati da minacciose creature umanoidi.
Convenzionale e prevedibile storiella "alla X-Files" sviluppata su toni semiseri. La buona fotografia e l'intelligente scelta di mostrare gli alieni invasori soltanto nelle sequenze finali per sfruttare la possibile suspence riscattano, in parte, la povertà di idee della sceneggiatura.
©