STAKES
  
Produzione: 2002 - USA, Timewarp Films LLC, col., 83 min.
Regia: Joe Ripple
Sceneggiatura: Joe Ripple, Don Dohler
Effetti speciali: Mitch Klein
Interpreti: Jamie Bell, George Stover, Steven King, Erin J. Corsair, Ashira Zimra, Leanna Chamish, John Michaelson, Syn DeVil
In una pianeta simile alla Terra, situato in una dimensione parallela, i vampiri hanno conquistato il predominio sull'umanità, trasformandola in riserva di caccia dalla quale attingere nutrimento. Ma con il trascorrere degli anni il sangue sta per esaurirsi e mentre i vampiri sono costretti ad azzannarsi gli uni con gli altri per sopravvivere, il professor Brian Smithers, insieme a due compagni scampati ai loro canini, tenta di fuggire a quell'inferno aprendo, imprudentemente, un varco spazio-temporale che li mette in comunicazione con il nostro mondo. Alyssa, la regina dei Vampiri, non tarda ad approfittare della situazione che le offre una provvidenziale ancora di salvezza... Riusciranno gli acuminati paletti del detective Jake Bishop ad arrestare l'invasione?
Banale divagazione sul cinema dei vampiri originata dallo spunto fantascientifico degli universi alternativi. Mediocre nelle interpretazioni e negli effetti speciali.
©