TEEN ALIEN
Produzione: 1978 - USA, col., 88 min.
Regia: Peter Semelka
Sceneggiatura: Ed Yeates, Sherma Yeates
Effetti speciali: Dale Angell, Ed Fraughton
Musica: Phil Davis, Jeff Ostler
Interpreti: Vern Adix, Michael Dunn, Keith Nelson, Dan Harville, Mike McClure, Judy Richards, Dale Angell, Dick Robinson, Richard Guinn, Alex Churchich, Steve Bartlett, Chad Bennion, Ken Johnson, Roger Hamblin, Holly Harkness, Sally Jones, Scott Sudbury, Tracey Anderson, Dave Olson
Verso la fine degli anni '50, tra gli abitanti di una cittadina dell'Utah ve ne sono alcuni che asseriscono aver visto scendere i dischi volanti. Nessuno, naturalmente, crede ad una parola di quello che dicono e nessuno si pone molte domande quando i presunti testimoni, uno dopo l'altro, scompaiono misteriosamente dalla circolazione.
Circa 20 anni dopo, nella stessa città, un gruppo di spensierati adolescenti si prepara a festeggiare la notte di Halloween in un vecchio mulino abbandonato che la gente superstiziosa crede infestato dai fantasmi. Per loro si tratterà di una festa memorabile, non tanto per il divertimento, quanto perché tra loro si aggirerà, travestito in maniera insospettabile, il sinistro personaggio che da anni abita nel mulino ...un alieno in carne ed ossa.

Trascurato persino dai collezionisti di "bad movie", Teen Alien è unanimemente considerato un film mal fatto e male interpretato. Una pellicola senza storia e dimenticabile, come i suoi interpreti.

Titolo alternativo The Varrow Mission.
©