GOLDSNAKE - ANONIMA KILLERS
  
Produzione: 1966 - Italia/Francia/Spagna, Alexandra Produzioni Cinematografiche S.r.l./ Hispamer Films/Paris-Cannes Productions/Seven Film9
Regia: Ferdinando Baldi
Sceneggiatura: Ferdinando Baldi, María del Carmen Martínez Román
Musica: Carlo Savina
Interpreti: Stanley Kent, Annabella Incontrera, Yoko Tani, Juan Cortés, Salleh Melan
L'energia nucleare può essere impiegata anche nella costruzione di bombe in miniatura, facilmente trasportabili e devastanti quanto l'atomica trazionale. Lo ha scoperto l'eminente professor Wang Li che adesso è costretto a nascondersi per non cadere nelle mani di Chang Tu, capo di una fantomatica organizzazione dedita al traffico d'armi ed al ricatto internazionale. I sacerdoti del tempio buddista dell'isola di Pantgor offrono protezione ed ospitalità allo scienziato quando i criminali gli uccidono il figlio, ma rischierebbero essi stessi di esporsi alle rappresaglie di Chang Tu se non intervenisse in aiuto l'agente Kurt Jackson. Maestro nelle più varie tecniche di combattimento e astuto come una volpe, Jackson sbaraglia i nemici, trae in salvo Wang Li e mette al sicuro la formula della micidiale arma segreta.
Convenzionale avventura fantaspionistica che vede nei panni dell'agente segreto l'attore Stanley Kent, nome d'arte di Stelio Candelli (Terrore nello spazio, Rabbia - Fuoco incrociato).

Conosciuto in Italia anche con il titolo Operazione Goldsnake, il film è stato distribuito all'estero con i titoli: Mission suicide à Singapour, Singapur hora cero, Suicide Mission to Singapore.

©